Sconto 20% su tutti i prodotti in offerta con coupon BLACKWINTER * Fino al 31 Gennaio.

Nuovo corner AgroWorkers a San Giacomo di Laives

Nuovo corner AgroWorkers a San Giacomo di Laives

Siamo lieti di annunciare che è nato il primo “corner” AgroWorkers d’Italia presso la ditta AGRUTZ di S. Giacomo di Laives (Bolzano).
Un’esposizione completa dei nostri articoli, l’ambiente accogliente e professionale, la possibilità di provare senza impegno le nostre calzature ed un esauriente “screening tecnico” delle esigenze del cliente permettono, grazie all’impegno di personale dedicato, di proporre la calzatura adatta per ogni tipo di necessità dell’agricoltore o di chi, comunque, è impegnato nei lavori di logistica, magazzinaggio, cantina, laboratorio.

Sabato 3 agosto p.v., in occasione dell’inaugurazione della nuova sede AGRUTZ,  il Team AgroWorkers sarà a completa disposizione dei clienti per presentare le nuove collezioni Autunno /Inverno 2013-2014 con le nuove proposte appositamente studiate e realizzate per le donne lavoratrici.

Le scarpe di sicurezza “AgroWorkers Women” offriranno, infatti, un range di numeri adatti al lavoro femminile, look accattivante e, soprattutto, forme appositamente studiate sulla diversità di conformazione del piede uomo-donna.

Un grazie particolare, dunque, a Ivan ed Irene che con la loro passione e dedizione hanno permesso al marchio del Leone Rosso di farsi conoscere ed apprezzare anche in Alto Adige!

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.