Sconto 20% su tutti i prodotti in offerta con coupon BLACKWINTER * Fino al 31 Gennaio.

Macchine agricole domani n. 4, Maggio 2014

Macchine agricole domani n. 4, Maggio 2014

AGROWORKERS AI PIEDI DEGLI AGRICOLTORI

Da oltre 15 anni nel settore delle calzature antinfortunistiche, la società Unododici di Vigonza (Padova) ha lanciato recentemente sul mercato il nuovo catalogo Agroworkers dedicato esclusivamente ai prodotti destinati al mondo dell’agricoltura.

Le scarpe, disponibili in 11 diversi modelli, sono realizzate interamente in Italia e progettate grazie anche ai consigli degli agricoltori che le hanno testate sul campo. Le caratteristiche principali che accomunano tutti i modelli sono il design all’avanguardia, l’utilizzo di pellami selezionati e l’alta tecnologia costruttiva.

Le scarpe Agroworkers sono realizzate con un tessuto tecnico antiperforazione in conformità con la normativa EN ISO 12568:2012, sono dotate di membrana impermeabile morbida e resistente all’usura e all’abrasione. Le suole rispondono ai requisiti della  normativa UNI EN ISO 20345:2012 sulle norme di scivolamento e i puntali sono una realizzazione esclusiva in materiale composito.

Dai prossimi mesi le scarpe Agroworkers saranno ai piedi dei tester di Mad-Macchine agricole domani durante le prove in campo delle macchine agricole. Il nuovo catalogo Agroworkers di calzature di sicurezza per i professionisti dell’agricoltura può essere scaricato dal sito: www.agroworkers.it

2014_05_14_MacchineAgricoleDomani_maggio

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.