Sconto 20% su tutti i prodotti in offerta con coupon BLACKWINTER * Fino al 31 Gennaio.

La sicurezza ai tuoi piedi con AgroWorkers

La sicurezza ai tuoi piedi con AgroWorkers

Obiettivo centrato: AgroWorkers conquista “Vita in Campagna” la Fiera punto di riferimento del settore agricolo che si è tenuta lo scorso marzo a Montichiari

Ci accoglie con un sorriso di soddisfazione Luca Santini, Sales Manager del marchio AgroWorkers: le numerose mail di apprezzamento ricevute dopo l’evento fieristico sono la conferma dell’appeal del marchio di calzature di sicurezza dedicate al mondo agricolo che ha presentato la sua collezione per la prima volta al grande pubblico riscuotendo un importante successo.

– Ho conosciuto il vostro marchio a Montichiari e ho voluto provare i vostri modelli: vi faccio i complimenti per gli ottimi prodotti con un rapporto qualità-prezzo davvero concorrenziale -,   questo uno dei tanti messaggi ricevuti da parte dei clienti che si sono affollati allo stand AgroWorkers durante i tre giorni di Fiera.

“È la dimostrazione” – spiega Luca Santini- “che la strada intrapresa per lo sviluppo del progetto è quella giusta.  I clienti e i nuovi rivenditori che ci hanno contattato hanno premiato quella che è la nostra filosofia, ovvero creare, in un panorama sempre più attento alle innovazioni come quello della sicurezza, articoli con caratteristiche tecniche e di comfort dedicati sia ai professionisti che ai tanti appassionati che cercano un prodotto high performance. Ricerca e avanguardia sono le chiavi del nostro successo”.

“Siamo veramente soddisfatti, – continua Luca Santini – che i nostri clienti riconoscano il marchio AgroWorkers come sinonimo di alta qualità, cura costruttiva, design originale. Prodotti completamente Made in Italy realizzati con pellami selezionati che sono una garanzia per il consumatore”.

La storia di AgroWorkers nasce da 15 anni di esperienza nel settore agricolo che hanno permesso di comprendere a fondo le necessità dell’agricoltore. Il suo è un lavoro duro a contatto con la terra, che richiede un’attrezzatura dedicata. Da questa consapevolezza e da una profonda conoscenza del settore è nata l’idea di sviluppare ciò che sul mercato non esisteva: la prima linea al mondo di calzature per la sicurezza studiate con criteri ad hoc per rispondere alle esigenze del mondo agricolo.

AgroWorkers vanta la competenza di un team giovane, in cui collaborano fianco a fianco professionisti del settore con skills specifiche tra cui figure specializzate nella realizzazione di Dispositivi di Protezione Individuale nei più svariati campi di applicazione.

I consigli e le proposte di chi giornalmente vive la campagna sono stati il punto di partenza per realizzare una linea di calzature dal carattere esclusivo ed innovativo che risponde alle più severe normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.

“Proteggiamo i nostri agricoltori!”, questo il motto di AgroWorkers che punta a diventare leader del settore.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.