Sconto 20% su tutti i prodotti in offerta con coupon BLACKWINTER * Fino al 31 Gennaio.

Informatore Agrario n. 12 del 2 aprile 2014

Informatore Agrario n. 12 del 2 aprile 2014

Informatore Agrario presenta la nuova collezione di scarpe di sicurezza AgroWorkers con questo articolo:

AgroWorkers, linea di calzature per l’agricoltura

Idrorepellenti, suola antiscivolo e soletta antiperforazione sono le principali caratteristiche delle scarpe AgroWorkers

La scarpe AgroWorkers sono fabbricate con materiali italiani di alta qualità e sono caratterizzate dalla membrana termoregolatrice Windtex® in grado di respingere l’acqua e il vento e di mantenere inalterato il microclima interno alla calzatura. La fodera traspirante Plasmafeel® permette al piede di restare asciutto grazie alle sue proprietà assorbenti che ne espellono la sudorazione e l’umidità in eccesso.

Il puntale in composito, inoltre, è costruito con una lavorazione di multistrati di fibra di vetro e gomma e assicura al piede la massima sicurezza, mantenendo un ottimale livello di comfort anche a temperature estreme.

Le suole soddisfano i livelli di antiscivolamento prescritti dalla normativa SRC e la soletta antiperforazione in tessuto tecnico multistrato Enigma T-Zero® di Texon Italia risponde alla nuova normativa sulla perforazione (EN12568:2012) garantendo la completa protezione del piede.

Novità del 2014 è la nuova linea di calzature di sicurezza agricole pensate appositamente per il piede femminile. Infatti, una scarpa professionale adatta alle donne necessita di caratteristiche leggermente differenti rispetto a quella maschile al fi ne di garantire il giusto supporto, la corretta flessibilità e il minor impatto durante la camminata, così da non affaticare schiena e articolazioni.

2014_03_12_InformatoreAgrario_AgroWorkers

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.