Sconto 20% su tutti i prodotti in offerta con coupon BLACKWINTER * Fino al 31 Gennaio.

Crio: nuova calzatura di sicurezza per l’inverno

Crio: nuova calzatura di sicurezza per l’inverno

L’inverno è ormai alle porte, ma AgroWorkers è pronto ad aiutare i nostri agricoltori ad affrontarlo! Una nuova calzatura affianca da quest’anno le ormai note HermesGea, Eos e Urano.

Il nuovo stivaletto si chiama Crio: la sua pelle ingrassata idrorepellente accoppiata alla fodera 3M Thinsulate® proteggerà i vostri piedi dal freddo e dalle intemperie.

Per assicurare  protezione e sicurezza ottimale, unite ad una leggerezza da riferimento, Crio è costruito con la lamina antiperforazione in composito multistrato Texon Enigma T-System® “ZERO PERFORAZIONE”, puntale in composito di fibre e gomma (200J) e protezioni esterne in crosta idrorepellente su spunterbo e tallone.

Queste nostre tecnologie rendono Crio un prodotto funzionale, comodo e versatile. Crio è l’ideale per l’utilizzo nei mesi più freddi dell’anno e risponde alle più severe normative in vigore S3 CI UNI EN ISO 20345:2012.

Contattaci per avere maggiori informazioni, i nostri esperti sono a tua disposizione al numero +39 348.341.34.41 oppure via email  a info@agroworkers.it

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.