Sconto 20% su tutti i prodotti in offerta con codice sconto SPECIALSPRING * Fino al 30 Aprile.

Chi siamo

La passione prima di tutto: questa la filosofia di AgroWorkers.

Oltre 15 anni di esperienza nel settore agricolo ci hanno permesso di capire a fondo sia le necessità dell’agricoltore che di chi lavora giornalmente in ambito forestale, nel giardinaggio professionale e negli allevamenti.

Il loro è un lavoro duro a contatto con la terra, che richiede un’attrezzatura dedicata.
Da questa consapevolezza e da una profonda conoscenza del settore è nata l’idea di sviluppare ciò che sul mercato non esisteva: la prima linea al mondo di calzature per la sicurezza appositamente studiate con criteri ad-hoc per rispondere alle esigenze di queste aree professionali così particolari e tecniche.

Siamo un team giovane, in cui collaborano fianco a fianco professionisti del settore con competenze specifiche tra cui figure specializzate nella realizzazione di Dispositivi di Protezione Individuale nei più svariati campi di applicazione.

I consigli e le proposte di chi giornalmente vive un lavoroOutdoor” sono stati il punto di partenza per realizzare queste linee di calzature dal carattere esclusivo ed innovativo che rispondono alle più severe normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.

Il design all’avanguardia, la morbidezza di pellami selezionati, l’alta tecnologia costruttiva: per capire la qualità delle nostre calzature basta indossarle. Mettetele alla prova nella vostra attività quotidiana, scoprirete il nostro “plus” che ci rende orgogliosi di aver creato tutto ciò: un comfort ineguagliabile che è frutto di ricerca, studio e utilizzo di materiali tecnici riconosciuti a livello mondiale e dei quali siamo fieri di esser diventati Partner.

AgroWorkers: Protecting Agricultural People