Sconto 20% su tutti i prodotti in offerta con coupon BLACKWINTER * Fino al 31 Gennaio.

8-10 Novembre “Fine settimana porte aperte” Agrutz

8-10 Novembre “Fine settimana porte aperte” Agrutz

Da venerdí 8 a lunedí 11 novembre 2013 si svolgerà a Bolzano AGRIALP 2013, la fiera agricola più importante dell’arco alpino.

Quest’anno il motto sarà “Una campagna di varietà” e il ricco programma di conferenze, convegni e manifestazioni completeranno queste ricche ed impegnative giornate.

AgroWorkers, in occasione delle giornate di fiera dall’8 novembre a domenica 10, sarà partner di Agrutz per il primo “FINE SETTIMANA PORTE APERTE”, un interessantissimo “fuori salone” che si svolge presso la nuova sede di Agrutz a S. Giacomo di Laives (BZ), ormai storico partner in zona di AgroWorkers.

In questa sede saranno esposte tutte le nostre calzature di sicurezza studiate appositamente per il mondo agricolo con presentazioni dedicate alle nostre scarpe tecniche adatte alla stagione invernale come HERMES, EOS e URANO già diventate i nostri “best seller” di vendita.

Saranno, inoltre, presentate le nuove calzature TALIA ed ERA dedicate all’universo Donna. Sono calzature di sicurezza appositamente studiate tenendo conto della morfologia del piede femminile non solo con la ricerca di taglie adatte (disponibili dal 35!), ma soprattutto in termini di volumi e di comfort, adatti a vestire un piede molto diverso per conformazione da quello maschile.

Grazie alla struttura di Agrutz, che metterà a disposizione un comodo servizio di navetta dalla Fiera alla propria sede, i clienti potranno toccare con mano la qualità dei prodotti AgroWorkers con prove di calzata e test di comfort.

Vi aspettiamo numerosi: saremo felici di farVi entrare nel mondo AgroWorkers!

Messe_Flyer_01_04_ROT

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.